Valle d'Aosta nel Cuore

Valle d'Aosta nel Cuore

🔴 Trova la tua Location

Bed and Breakfast

Chambres d’hotes Verger Plein Soleil
Chambres d’hotes Verger Plein Soleil

CHAMBRES D'HOTES VERGER PLEIN SOLEIL

Saint Pierre

L’ottima posizione strategica della struttura consente di raggiungere  il centro di AOSTA in pochi minuti, nonché tutti i principali punti di interesse come le Terme di Pré Saint-Didier, Saint-Vincent  o Courmayeur.

Le sei camere a disposizione arredate secondo uno stile rustico, sono curate con alcuni particolari artigianali volti a creare quell’atmosfera di montagna che solo il legno regala. I servizi che offriamo includono connessione Wi-Fi  e parcheggio gratuiti, Tv digitale, cassaforte, mentre all’esterno è disponibile il deposito sci, solarium, ed il barbecue. Sono l’amore è la passione per il nostro lavoro il mezzo che utilizziamo per offrire ai nostri clienti un servizio che superi al meglio le loro aspettative.

“Torte fatte in casa, colazione con vista, immersi nella natura e circondati dalle montagne valdostane, accogliamo i nostri clienti con un sorriso.”

CHIAMA


Lo rahcart di Boret
Lo rahcart di Boret

LO RAHCART DI BORET

Champoluc, Ayas


In seguito alla ristrutturazione di una antica casa di famiglia saremo lieti di ospitarvi nel nostro B&B in uno scenario naturale all'interno del tranquillo e soleggiato centro storico di Palouettaz.
In estate, è il punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate. Mentre in inverno potrete sciare nelle vicine piste da sci di Champoluc ed Antagnod, oppure percorrere i sentieri innevati con le ciaspole.

Il Bed and Breakfast Lo rahcart di Boret offre tranquillità e cortesia. Composto da 3 camere arredate in stile rustico-montano e dotate di servizi igienici, tv lcd e Wi-Fi, oltre al giardino.

Il risveglio sarà allietato da un buffet servito nella sala colazioni, con l'utilizzo di prodotti di qualità e nel rispetto della tradizione valdostana.

  

CHIAMA



MAISON BOVARD Chambres d'hôtes
MAISON BOVARD Chambres d'hôtes

MAISON BOVARD Chambres d'hôtes 

Valgrisenche

Camera  Garde Roba

Un tempo la garde roba era il luogo dove si riponevano le scorte alimentari che dovevano durare durante tutto l’inverno, c’erano delle rastrelliere per far seccare il pane e degli armadi colmi di sale, riso, pasta, farina e zucchero.

La camera, che può ospitare quattro persone, è stata restaurata recuperando tutto il legno presente sul posto. Si tratta di una camera molto luminosa con un balcone che domina il villaggio e le nostre splendide montagne. Il bagno, rivestito in legno di larice e marmo rosa del Portogallo, è grande e confortevole.

Camera  Pailler

Il nome « pailler » indica in dialetto il fienile.

Oggi vi troviamo due camere, con un bagno e una cucina completa di pentole e vasellame.

Dal balcone si può godere una splendida vista sulla Grande Sassière e tra gli abeti rossi ed i larici si intravedono le case del capoluogo

Camera Peillo

In famiglia chiamiamo questa stanza « lo peillo d’Adèle » perchè qui abitava con suo marito Darbelley Gabriel, la pro-zia Bovard Adèle che lasciò in eredità la casa a nonno Angelo.

Una volta “lo peillo” ( dal francese poêle ) era la stanza principale della casa, l’unica riscaldata e dove si svolgevano le attività quotidiane.

Il rivestimento in legno è originale del 1905 cosi come il grande armadio. Lo peillo conserva tutto il fascino del passato e ci ricorda la vita di un tempo.

Colazioni

Là dove una volta c’era la stalla, piacevolmente riscaldati dalla stufa in pietra ollare, vi serviamo la colazione, composta principalmente da prodotti valdostani: le marmellate Alpenzu, il miele, il latte e il burro.

Tutte le camere sono fornite di asciugamani e lenzuola. 
Vi mettiamo, inoltre, a disposizione la lavatrice e degli asciugacapelli. 
Nel garage potete depositare sci e biciclette.

 


RICHIEDI INFORMAZIONI

CHIAMA