Valle d'Aosta nel Cuore

Valle d'Aosta nel Cuore

ūüĒī Trova la tua Location

SPECIALE CASA VACANZE

Méjòn de vioù bo
Méjòn de vioù bo

M√©j√≤n de vio√Ļ bo

  La Saxe Courmayeur  

M√©j√≤n de vio√Ļ bo √® un' appartamento al pianterreno¬†di un condominio,¬†composto da¬†soggiorno con divano letto, camera da letto, cucina ben accessoriata con tutto il necessario sia per brevi o lunghi soggiorni, bagno con vasca e lavatrice.¬†
Lo spazio è arredato  in stile montano è presente un bel camino che arricchisce l'ambiente. 
Si trova all'inizio del caratteristico borgo di La Saxe, indicato per chi vuole immergersi nell'atmosfera e nei ritmi tranquilli della vita di un villaggio ai piedi del Monte Bianco,  senza rinunciare alla mondanità di Courmayeur facilmente raggiungibile a piedi con una comoda passeggiata che porta a Via Roma all'altezza della Chiesa di Pantaleone.
A disposizione degli ospiti un box auto poco distante dal condominio, o la possibilità di parcheggiare le piccole automobili di parcheggiare proprio di fronte all'ingresso nel cortile interno condiviso con altre case.

APPARTAMENTI SAINT NICOLAS
APPARTAMENTI SAINT NICOLAS

SAINT NICOLAS

  Appartamenti soleggiati nel cuore di Saint Nicolas Qui potrete godere di una tranquillità unica, vista sulle le montagne, passeggiate adatte a tutte le età. Belvedere e Boschetto per le grigliate distanti un centinaio di metri Posteggio auto comodamente davanti casa  

RICHIEDI INFORMAZIONI

CHIAMA

LA ROGGIA
LA ROGGIA

La Roggia

SARRE
  Luminoso appartamento immerso nel verde a pochi km da Aosta con splendida vista sui Castelli di Sarre e Aymavilles, situato al secondo piano con ascensore in un condominio signorile che si affaccia su una tipica Roggia (piccolo canale artificiale impiegato per l'irrigazione dei campi).

Dotato di tutti i comfort e ben attrezzato per famiglie con bambini.
Giardino e parcheggio privato condominiale. Parco giochi proprio di fronte alla casa.
L'appartamento è composto da un grande soggiorno suddiviso in due aree: sulla sinistra c'è la zona relax con due comode poltrone dove poter leggere, e di fronte c'è un bel divano letto matrimoniale e la porta finestra che si affaccia sul balcone con vista sui castelli.
Dall'ingresso si accede alla cucina abitabile con tavolo da pranzo per quattro persone, forno a microonde, frigo, lavastoviglie, e tutto il necessario per cucinare. Di fronte alla cucina c'è un piccolo stanzino adibito a lavanderia.
Proseguendo si arriva alla camera da letto matrimoniale sulla sinistra, dotata di un altro balcone. Di fronte alla camera c'è il bagno con doppio lavello e vasca, e un altro piccolo balcone che si affaccia sul giardino e la Roggia.